Condizioni di Vendita

Le norme che seguono regolano la vendita dei prodotti raffigurati nel catalogo cartaceo allegato oppure rappresentati nel sito Internet www.ulisseitalia.com

Venditore (di seguito denominato “Noi”)

Ulisse s.r.l. Part. IVA 02196480467 la cui anagrafica è descritta in ulisseitalia.com/anagrafica

Acquirente (di seguito denominato “Voi”)

La parte anagrafica compilata nella scheda d’ordine identifica l’acquirente e sarà quella riportata in fattura.

Informazioni generali

  • Per effettuare un ordine dovete compilare correttamente la relativa scheda ed inviarla via fax oppure email. Le informazioni sono nell’intestazione di questo documento.
  • Queste condizioni sono valide per la vendita dei prodotti in Italia.
  • Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
  • In caso di esaurimento di uno o più articoli, ci riserviamo la facoltà di non eseguire la consegna provvedendo però ad informare il cliente.

Condizioni di pagamento accettate

  • Se l’ammontare della somma dovuta è inferiori o uguale ai 500 euro:
    • contrassegno oppure
    • bonifico anticipato per il 50% dell’importo dovuto ed il saldo in contrassegno.
  • Se l’ammontare della somma dovuta è superiore a 500 euro:
    • bonifico anticipato per il 50% dell’importo dovuto e saldo in contrassegno o bonifico a consegna.

|Ci riserviamo altri metodi di pagamento per la clientela con cui abbiamo un consolidato rapporto di lavoro.

Termini di consegna

I prodotti ordinati verranno recapitati tramite corriere. Ci impegniamo a consegnare i prodotti al trasportatore con la massima celerità possibile. Per le buste generiche non personalizzate i termini di consegna sono di 20 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine. Per le buste personalizzate con nome e marchio il tempo si aggira mediamente sui 30 giorni lavorativi dalla data di approvazione dell’impianto di stampa. Noi faremo del nostro meglio per farVi ricevere i prodotti entro questi termini, ma non potremo essere ritenuti responsabili per un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Informativa sulla Tutela della Privacy – Legge 675 del 31.12.1996

Ulisse s.r.l. acquisisce il Vostro nominativo tramite sottoscrizione da parte Vs. di un ordine d’acquisto, oppure tramite registrazione sul nostro sito Internet, oppure tramite visura camerale al registro delle imprese. Noi tratteremo i Vostri dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei Vostri diritti ed in particolare della Vostra riservatezza. Ai sensi dell’art.10 della citata legge Vi informiamo che il trattamento dei Vostri dati ha come scopo quello di procedere all’esecuzione del contratto. Ove necessario all’esecuzione del contratto provvederemo a trasmettere i Vostri dati alla società di spedizione incaricata nonché alle altre società che provvederanno a trattare fasi dei processi di vendita e spedizione degli articoli selezionati. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita, la sottoscrizione del presente contratto implica quindi l’accettazione al trattamento dei dati personali solo e soltanto per l’esecuzione del contratto medesimo. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra né le comunicheremo ad altre società. In relazione al trattamento dei Vostri dati potrete esercitare presso le competenti sedi i diritti previsti dall’art.13 della legge n.675/96. Noi siamo i titolari del trattamento dei Vostri dati.

Foro Competente

Per le forniture in Italia le norme applicabili per l’interpretazione e l’esecuzione dei nostri contratti di forniture sono quelle del diritto italiano e delle consuetudini in vigore in Lucca. Unico foro competente per controversie eventuali che dovessero sorgere nella interpretazione ed esecuzione del presente contratto sarà il Foro di Lucca.

 

Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita, che diverranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul nostro sito a www.ulisseitalia.com/commerciale/condizioni-di-vendita/ e si riferiranno esclusivamente alle vendite effettuate da quel momento in poi.

Data 29/09/2016

Ulisse s.r.l.